GIRO D'ITALIA U23
Registrazione Stampa

Inserisci i tuoi dati obbligatori per chiedere di accedere alla manifestazione con le regole di sicurezza sanitaria 2021.

Sulla base dei protocolli attuati, l'organizzazione si riserva di limitare il numero di accrediti stampa. Le richieste di accredito devono essere inviate compilando questo modulo entro e non oltre le ore 23.00 di mercoledì 2 giugno 2021.

Durante la manifestazione, in programma dal 3 al 12 giugno, non saranno accettate ulteriori richieste di accredito attraverso questo modulo, che sarà disattivato.

L'accesso alla finish line sarà garantito solo ai media ufficiali identificati dall'organizzazione.

La conferenza stampa post-tappa sarà trasmessa in streaming su Facebook.

L'ufficio stampa condividerà con la stampa comunicati stampa, ordine d'arrivo e una selezione di foto tappa per tappa. Date le regole di sicurezza sanitaria, l'accesso alla sala stampa sarà possibile, solo per i media accreditati, fino a esaurimento posti.

Al termine della procedura di registrazione riceverà una mail di conferma di inserimento dei dati che non rappresenta una conferma di accredito.

Il richiedente riceverà una risposta in merito alla propria richiesta di accredito entro la data di inizio della manifestazione (3 giugno). Per info: press@giroditaliau23.it

L’indirizzo E-MAIL deve essere unico: non utilizzare la stessa e-mail per più registrazioni, in tal caso i dati verranno persi.