fbpx

#EBIKE TO WORK

EBIKE TO WORK - START

Il progetto Ebike to work è la nostra risposta alle nuove esigenza di gestione della mobilità aziendale e cittadina.
Dedicato a chi vuole sostenere il cambiamento ed accelerare il la trasformazione: un sistema di strumenti per supportare i processi di evoluzione della mobilità con particolare attenzione all’adozione di una mobilità dolce con bici a pedalata assistita.

1. FLOTTE EBIKE

Un parco di mezzi, provenienti da varie case costruttrici per offrire tutte le tipologie di Ebike, con soluzioni personalizzate (Scott, Bergamont, Lombardo, Torpado, Canyon, ..)

2. FORMULA DI SERVIZIO FULL SERVICE

Noleggio con possibilità di riscatto aziendale o del dipendente La formula è la stessa del noleggio lungo termine delle automobili. Le eBike verranno inoltre fornite di assicurazione valida anche per il tempo libero e per le escursioni individuali.

3. SERVIZI DI ASSISTENZA, TRACKING, MONITORAGGIO

Le flotte sono fornite insieme ad una serie di servizi che dovranno supportare la semplicità di utilizzo: noleggio, assistenza onsite e online, manutenzione, assicurazione, formazione. Software per la gestione interna aziendale e possibilità di misurazione impatto ambientale e compensazione.

4. ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE, EDUTAINMENT ED EVENTI

La comunicazione - interna ed esterna - è curata per sostenere lo sforzo dell’azienda nei confronti degli stakeholder. App dedicate per gamification o engagement. Team building con ex professionisti. Convegni tematici, webinar a distanza con il coinvolgimento di esperti e opinion maker.

5. MOBILITY MANAGER

Formazione delle competenze per Mobility Manager aziendali (online ed in aula).

6. PIANI SPOSTAMENTO CASA LAVORO

Assessment, Consulenza ed Affiancamento nella stesura dei PSCL fino alla completa esternalizzazione del servizio.

7. RICERCA ED ATTIVAZIONE FONDI EUROPEI E BANDI PER SVILUPPO PROGETTI

Consulenza per la definizione di strumenti di finanziamento per progetti nell’ambito della mobilità sostenibile, della mobilità dolce, delle infrastrutture dedicate, delle reti di informazione a supporto.

Share on whatsapp
Share on email
Share on linkedin

Contattaci

Per informazioni, dettagli e preventivi +39 347 4889228 oppure

Ultime News