Prenderà il via il 10 maggio la secondaedizione 2021 del corso di formazione PRO per i futuri Mobility Manager di aziende e pubbliche amministrazioni. Dopo il grande riscontro della prima edizione conclusa ad aprile, sono di nuovo aperte le candidature
Per rispondere alle nuove richieste di mercato e di professionalità del futuro, con un focus specifico sulla mobilità sostenibile e mobilità dolce, prenderà il via la seconda edizione del corso online. Ci sono anche Federciclismo e Legambiente come patrocini e con lo svolgimento anche di una parte didattica.
Sono ancora aperte per alcuni giorni le iscrizioni ai corsi di formazione PRO da 80 ore organizzati da ExtraGiro e Len.
Al completamento del percorso formativo, i partecipanti potranno avvalersi anche di servizi di coaching personalizzabili sui bisogni delle aziende e dei professionisti, per orientarsi e operare nell’ambito della mobilità sostenibile.
I partecipanti potranno anche proseguire nel costante aggiornamento grazie alla partecipazione a workshop dedicati, utili per confrontarsi con altri esperti di mobilità nell’ambito di eventi e seminari progettati ad hoc intorno ad un interesse specifico e un territorio definito.